Il Presidente della Repubblica Mattarella è a Napoli per il simposio COTEC Europa con il Re di Spagna e il Presidente della repubblica portoghese

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato ieri sera a Napoli. Oggi  partecipa al Simposio Cotec Europa al Teatro San Carlo. Il Capo dello Stato, dopo le 18, secondo indiscrezioni con confermate, potrebbe andare al Santobono per far visita alla piccola Noemi e ai suoi familiari. Dal momento dell’agguato che ha causato il ferimento della piccola, è in contatto con i familiari.

IL SIMPOSIO COTEC – Il tema centrale dell’evento in programma al Teatro “San Carlo” è l’evoluzione del ruolo e l’assetto strategico della Pubblica Amministrazione. Il tutto alla luce della rivoluzione digitale. E’ l’incontro annuale istituzionale tra le Fondazioni per l’Innovazione d’Italia, Spagna e Portogallo per lo sviluppo competitivo dell’Europa mediterranea. E’ sostenuto da Eni, Intesa Sanpaolo, Leonardo, Poste Italiane, TIM e Unicredit. In collaborazione con Agi Agenzia Italia, Enel Foundation, Regione Campania e Sviluppo Campania. All’incontro prenderanno parte anche del Re di Spagna, Filippo VI e il Presidente della Repubblica portoghese, Marcelo Rebelo de Sousa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.