La Polizia di Castellammare di Stabia (Napoli) ha arrestato l’uomo autore del tentato omicidio avvenuto nel maggio del 2017 in un bar del posto

La Polizia di Stato di Castellammare di Stabia alle prime ore odierne ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere – emessa dal Tribunale di Torre Annunziata su indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica – nei confronti di  Luciano Martire. Nei confronti dell’uomo sussistono gravi indizi di colpevolezza per i reati di tentato omicidio e porto illegale di una pistola cal. 22, riconducibili al ferimento di  Cristofer Lambiase Grimaldi, avvenuto la sera del 23.05.2017 a Castellammare di Stabia nei pressi del bar  “Internet Caffè” all’ingresso del rione Venezia.

In tale circostanza l’arrestato, ponendosi alla guida di uno scooter, accompagnò sul luogo dove sono avvenuti i fatti l’amico Gaetano Cavallaro il quale esplose diversi colpi di pistola all’indirizzo del Lambiase colpendolo alla coscia sinistra. Le indagini avviate nell’immediatezza, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno portato all’arresto del Cavallaro, già condannato con sentenza emessa dal GIP in data 08.06.2018 alla pena di anni sei e mesi sei di reclusione in sede di rito abbreviato. Luciano Martire, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Napoli Poggioreale e tenuto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.