Ha forzato un posto di blocco dei carabinieri a S. Felice a Cancello (Caserta), cittadino albanese arrestato per violenza e resitenza, l’uomo trovato in possesso di arnesi atti allo scasso

I carabinieri del locale Comando Stazione di S. Felice a Cancello, nell’ambito di servizi finalizzati alla recrudescenza dei reati predatori, hanno tratto in arresto Halili Asllan,  cl. 90, albanese,  domiciliato in Acerra (Na). L’uomo, alla guida di un’autovettura Ford Focus SW, non si è fermato all’alt imposto dai militari dell’Arma che, nella circostanza, stavano effettuando un posto di controllo in località Polvica del Comune di Cancello Scalo. Né è scaturito un inseguimento nel corso del quale  la pattuglia dei carabinieri  non ha mai perso di vista l’auto del fuggitivo.

Vistosi braccato, Halili Asllan ha abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi. Rincorso, raggiunto e bloccato è stato, quindi,  tratto in arresto. A seguito di perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso ed oggetti atti ad offendere che, i militari dell’Arma, hanno repertato e sequestrato. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.