Michael Kors: “Con Donatella Versace siamo i faraglioni di Capri holdings”

L’imprenditore statunitense Michael Kors, a capo del colosso Capri Holdings limited dopo l’acquisizione del 100% di Gianni Versace, ha spiegato in un’intervista come sta andando il gruppo e perché lo ha chiamato Capri.

“Bene, molto bene. È meraviglioso. Tutti ovviamente si chiedono perché Capri. Io ho detto: Beh, è il mio posto preferito. Ci vado due volte l’anno e penso che sia un posto internazionale… e ci sono le tre rocce, i faraglioni. Noi abbiamo un faraglione inglese, uno americano e uno italiano. Quindi, è una combinazione perfetta”.

E con Donatella Versace? Vi sentite, vi vedete?Non ci parliamo spesso, ma – risponde Kors – abbiamo appena cenato insieme a Milano e le ho chiesto: Qualcuno si rende conto di quanto lavoriamo?. Nessuno lo sa. Tutti pensano che sia come succedeva a Saint Laurent, che dopo uno show, anni fa, sarebbe andato in Marocco per tre mesi per trovare ispirazione. Io mi prendo due giorni, andremo in Florida solo per due giorni. E lei ha detto: Anche io. Ora è così diverso. Lo stesso vale per Sandra (Choi, ndr) di Jimmy Choo… Semplicemente, non ci fermiamo mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.