18 anni fa la fine di un matrimonio da star: Tom Cruise e Nicole Kidman. L’attrice ha dichiarato che lo salvò dalle molestie di Hollywood

Era il 6 febbraio del 2001 quando gli attori Nicole Kidman e Tom Cruise annunciavano la propria separazione chiudendo un matrimonio tra star hollywoodiane tra i più famosi degli ultimi anni, un legame durato dieci anni. Questo matrimonio non ha portato soltanto un travolgente amore alla coppia, ma per la Kidman ha avuto un valore ancora più forte e protettivo, come lei stessa ha dichiarato recentemente: “Mi ha protetto dalle molestie di Hollywood“.

All’attrice australiana, infatti, l’essere stata sposata per undici anni con un attore molto famoso ha offerto in dono anche una sorta di immunità dagli aspetti più squallidi e degradanti del mondo di Hollywood, primo su tutti quello emerso con lo scandalo Weinstein. Ad ammetterlo è stata la stessa interprete premio Oscar, che si è raccontata in un’intervista “a cuore aperto” rilasciata al New York Magazine.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *