Tra Pasqua a Napoli e le difficoltà dell’Ospedale del Mare, torna alle 19 “Accade oggi”, il tg di approfondimento di Telecapri

Stasera alle 19:00 va in onda su Telecapri l’appuntamento quotidiano con “Accade oggi”, telegiornale di approfondimento sui temi più caldi del momento. Tra gli argomenti che verranno affrontati nel tg, ci saranno i prezzi in aumento durante le feste in tutta Italia, tranne che…a Napoli! La nostra città resta una delle più economiche nel Belpaese, anche durante le feste.

Intanto, nei pressi del cimitero di Poggioreale, la polizia municipale ha sequestrato un’area, divenuta una discarica a cielo aperto e piena di rifiuti tossici di ogni tipo. L’area era stata già sequestrata per le stesse motivazioni; le cose, nel frattempo, non sembrano essere cambiate.

All’Ospedale del Mare, invece, i problemi sono di altro tipo: il pronto soccorso è intasato, le ambulanze sono “bloccate” negli ospedali e la sanità è tornata in tilt. Un brutto colpo per la sanità campana, rinvigorita qualche giorno fa dall’impronta green adottata proprio dall’Ospedale del Mare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.