Un uomo, ex elicotterista dell’Areonautica, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in auto a Lettere (Napoli). Aveva 74 anni ed era incensurato. Le indagini dei Carabinieri tendono ad escludere la pista della camorra

Un uomo di 74 anni, Domenico Giordano, incensurato, è stato ucciso nella tarda serata di ieri a colpi d’arma da fuoco a Lettere, in provincia di Napoli, in via Nuova Depugliano.
La vittima dell’agguato, un ex elicotterista dell’Aeronautica, ora in pensione, si trovava a bordo della sua Renault Clio. Gli spari in via Tuoro, una nuova strada che collega Lettere a Casola di Napoli. Tutti gli abitanti del posto hanno sentito i colpi di pistola e poi hanno visto arrivare quattro auto dei carabinieri. Si indaga a 360 gradi, ma si tenderebbe ad escludere la pista della camorra. Le vittima, un elicotterista della Guardia di Finanza (e non dell’Aeronautica come riferito in precedenza), è stato raggiunto da tre colpi d’arma da fuoco.  Per fare luce sull’accaduto, sulla dinamica e sul movente, sono al lavoro i carabinieri di Castellammare di Stabia (Napoli) coordinati dalla Procura di Torre Annunziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.