Categories: CAMPANIACRONACA

Deceduti due anziani affetti da coronavirus ad Aversa e Maddaloni (Caserta), salgono a 23 le vittime in Terra di Lavoro

Altri due decessi di persone positive al Covid 19 nelle ultime ore nel Casertano. Ad Aversa questa notte e’ morto un uomo di 80 anni. L’anziano solo ieri sera aveva avuto i risultati della positivita’ al tampone. Si tratta della seconda vittima in due giorni nella citta’ Normanna. Poco fa si e’ registrato anche un decesso di una donna di Maddaloni di 86 anni, ospedalizzata da 25 giorni. Quinta vittima di persone affette da Covid 19 a Santa Maria Capua Vetere. Si tratta di un uomo di 63 anni che era ricoverato all’ospedale di Maddaloni. “La nostra citta’ continua a pagare un prezzo altissimo in termini di perdite di vite umane”, dice il sindaco, Antonio Mirra. Santa Maria Capua Vetere conta al momento il maggior numero dei contagiati nel Casertano con 22 positivi, in tutta la provincia sono 238 i casi accertati all’ultimo bollettino. Nella giornata di oggi in tutto il Casertano si sono registrati 3 decessi per un totale di 23 dall’inizio della pandemia.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

1 mese ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

9 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

9 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

9 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

9 mesi ago