Categories: CRONACAULTIME

Botte e umiliazioni a un bimbo di 5 anni, arrestati dai carabinieri a Sant’Arpino (Caserta) madre e zio. Allontanato dall’abitazione anche il nonno, la denuncia partita dalle maestre

Un bambino di 5 anni veniva picchiato dai familiari con bastoni e manici di scopa, umiliato e trattato peggio di un animale, senza essere mai chiamato per nome. La vittima è un bimbo di 5 anni, residente a Sant’Arpino (Caserta). La triste vicenda si è conclusa con l’arresto della madre di 30 anni,e dello zio, 34, eseguito dai Carabinieri. Il nonno, un 53 enne, che conviveva con i figli ed il nipote, è stato raggiunto da ordine di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla vittima. Sono state due insegnanti della scuola dell’infanzia di Sant’Arpino, frequentata dai piccolo, ad accorgersi che qualcosa non andava a causa dei lividi sul corpo del bimbo. È così partita una segnalazione ai Carabinieri. La Procura di Napoli Nord ha disposto l’installazione di telecamere nell’abitazione in cui il bambino viveva con madre, zio e nonno, e le violenze sono così emerse. Il piccolo veniva strattonato, preso a schiaffi e calci, a bastonate,ripetutamente offeso e minacciato.

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago