Categories: EVENTISPETTACOLO

Notte Bianca a Caserta 2019: il programma ufficiale, artisti d’eccezione e non solo per la manifestazione dell’anno

 

Dopo tanta attesa si delinea il programma della Notte Bianca di Caserta che si terrà sabato 7 dicembre a partire dalle ore 17:00 a Caserta, un evento gratuito finanziato da privati intercettati dal promotore della manifestazione l’Avv. Gian Piero Menditto e della società Showlive. Un evento realizzato, anche quest’anno, grazie al duro lavoro dell’avvocato Gian Piero Menditto, presidente associazione “Caserta chiama Caserta”in stretta collaborazione con l’agenzia di comunicazione e promozione eventiSHOWLIVE e con l’Ing. Fusco Salvatore, impegnato nel ruolo di tecnico della sicurezza e con il Comune di Caserta. Collaborazioni strette dal team dell’evento, guidato dall’Avv. Gianpiero Menditto e dal Comune casertano al fine di rendere l’evento impeccabile in termini organizzativi, di sicurezza e qualità. Un evento concepito, ancora una volta, per valorizzare la città di Caserta e le sue innumerevoli potenzialità.

Ospiti d’eccezione dell’evento saranno i cantanti Erminio Sinni ed Andrea Sannino oltre ai rapper Priore, Big Effe ed ErisGacha, mentre tra i gruppi musicali spiccano i Maleizzappa. Inoltre saranno a disposizione del pubblicoun’arealudica dedicata ai bambini ed aree food.

 

Il programma dell’evento

PIAZZA VANVITELLI: start dalle ore 17.00

Il dolce magico paese dei balocchi nel VILLAGGIO DI BABBO NATALE: dalle giostre Canterini Rides al villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consumaredolci e regalare tante sorprese ai bambini presentie anche ai genitori. Artisti di strada e giochi intratterranno per tutta la durata dell’evento.

 

PIAZZA DUOMO: start ore 20.00

I Bottari con il live: O Suon Ra Passione.

 

VIA SAN CARLO: start ore 20.00

Il Tempio delle bandcongruppi locali e con   special guest iQueen Forever band,

 

PIAZZA VANVITELLI, lato Chalet Genovese: start ore 20.30

Rassegna artistica con gli Arka – Luca Ruzza – Saverio D’Andrea – Alessandra Tummolillo – Tonia Cestari e special guest: I Maleizzappa.

 

LARGO SAN SEBASTIANO: start ore 20.30

L’angolo del piacere nostrano a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti.

 

CORSO TRIESTE lato ZTLstart: ore 21.00

Terza tappa del CE GUSTO tema anni 60 la Notte del Boom e Tradizionali Truck Food.

 

PIAZZA MARGHERITA start: ore 22.00

Erminio Sinnilive edANDREA SANNINO in concerto  a seguire Dj set Alessio Desgro, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.

 

PIAZZA RUGGIERO:start ore 23.00

La Piazza Young, Kidma, Priore, ErisGacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero, quest’ultimo a partire dalle ore01.00.

 

VIA DOUHET verso Piazza Gramsci: start ore 22.00

L’angolo danzante con I Baila Caliente e Dj seta partire dalle ore 01.00.

 

L’organizzazione ringrazia le varie aziende casertane che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, in particolare alla societàPOWERGAS,azienda fornitrice di gas e luce in Italiaper il contributo dato.

 

INFO

Quando: sabato 7 dicembre a partire dalle ore 17:00

Dove:Caserta, seguire programma sopraelencato

Pagina Fb:https://www.facebook.com/nottebiancacaserta/

Evento Fb:https://www.facebook.com/events/1173980106133847/

Contatto IG:https://www.instagram.com/nottebiancacaserta/

 

 

 

 

 

 

.

 

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 settimane ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

9 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

9 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

9 mesi ago