Categories: CULTURAEVENTI

Arola e i Sapori del Natale sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre torna la kermesse con musica dal vivo, artigianato locale e…golose ricette preparate al momento dagli chef

Per il quinto anno di fila, infatti, gli organizzatori offriranno ai fortunati partecipanti un programma denso di spettacoli vari, i consueti mercatini natalizi e…una grande novità: degli chef pronti a preparare gustose ricette, come la cena e la merenda del sabato e il pranzo e lo spuntino della domenica. L’evento avrà inizio sabato 30 novembre, alle ore 15.00, con una serie di esibizioni dal vivo che cattureranno l’attenzione del pubblico, tra cui la manipolazione di palloncini, l’animazione con personaggi dei cartoni animati, i simpatici trucca-bimbi, i giochi di squadra, spettacoli di bolle di sapone giganti e l’immancabile teatrino gonfiabile. L’inaugurazione verrà lasciata a un ospite d’eccezione: l’arrivo di Babbo Natale, che sarà seguito da animazione, spettacoli coinvolgenti e giochi per i più piccoli. Dopo spazio anche agli amici a 4 zampe, con il suggestivo spettacolo dello zoo didattico delle ore 17.15. Infine, a concludere la prima giornata, ci penserà l’esibizione della scuola di danza “Vivere Danzando” che partirà alle ore 19.45.

Domenica 1 novembre, alle ore 12.00, ci si siederà a tavola con “Pranziamo insieme…alle stelle!”, momento culinario che cederà il posto a spettacoli di giochi e animazione. Alle ore 17.00 spazio invece agli spettacoli di magia comica con le performance dell’esilarante Mago Pancione.  A far scorrere i titoli di coda ci penserà l’esibizione della scuola di danza “Sipario”. 

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago