Donna carbonizzata in un casolare abbandonato, si cerca un uomo ma i carabinieri non escludono nessuna ipotesi

Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi sulla vicenda della donna trovata carbonizzata ieri in un casolare abbandonato a Castello d’Argile, nella campagna bolognese. L’incendio era scoppiato il giorno prima, ma il cadavere è stato rinvenuto solo ieri, sotto le macerie. In giornata dovrebbe esserci l’identificazione: i carabinieri ritengono verosimile che si tratti di una donna di 32 anni, marocchina, di Ferrara, di cui è stata denunciata la scomparsa un paio di giorni fa. Sul punto sono in corso indagini, così come si sta cercando il fidanzato della 32enne, a quanto pare un connazionale con precedenti, che, come riporta il Resto del Carlino, potrebbe essere fuggito, si sospetta in Francia dove ha parenti. Al momento comunque sono aperte tutte le piste: dall’incidente, al suicidio, all’omicidio.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

4 settimane ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

9 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

9 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

9 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

9 mesi ago