Categories: CRONACAULTIME

Grave incidente stradale a S. Giuseppe Vesuviano (Napoli), anziana in fin di vita dopo essere stata travolta da un’auto guidata da una ragazza, sul posto la municipale

Donna in fin di vita per un brutto incidente avvenuto poco fa, in via Diaz, al confine tra San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano. Una Fiat seicento guidata da una ragazza ha investito un’anziana signora che percorreva a piedi la trafficata strada. La donna è stata trasportata in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale di Nola. Sul posto un’auto medica e un’ambulanza del 118. I sanitari sono riusciti a rianimare direttamente in strada la signora finita in arresto cardiaco. Poi la corsa in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’impatto. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia municipale, la Fiat seicento avrebbe effettuato una brusca virata in via Lavinaio per poi rientrare in retromarcia e investire la signora. I caschi bianchi guidati dal maggiore Raffaele Tortora sono ancora sul posto per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. (Rassegna stampa – Il Mattino)

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

9 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago