Categories: CRONACAULTIME

Arzano (Napoli): controlli a tappeto dei Carabinieri alla ricerca di armi e droga, identificate 203 persone e controllati 140 veicoli. Rimossi cancelli ed ostacoli abusivi realizzati per eludere i controlli. Segnalati alla prefettura diversi assuntori di sostanza stupefacente

Proseguono i servizi ad alto impatto ad Arzano disposti dal comando provinciale di Napoli. I Carabinieri della compagnia di Casoria insieme a quelli delle compagnie di intervento operativo del reggimento Campania e al nucleo cinofili di Sarno hanno setacciato le strade della città ed effettuato diverse perquisizioni nelle abitazioni delle persone di interesse operativo. Identificate 203 persone e controllati 140 veicoli.

 Rimossi cancelli ed ostacoli abusivi realizzati per eludere i controlli. Segnalati alla prefettura diversi assuntori di sostanza stupefacente perché trovati in possesso di dosi di droga. Ispezionate le aree comuni delle palazzine di edilizia popolare all’interno del rione 167. Modiche le sostanze stupefacenti rinvenute e sequestrate ma i nascondigli sono sempre più ingegnosi. Oltre agli ormai noti vani scala dove sono stati rinvenuti hashish e marijuana i Carabinieri hanno infatti trovato – grazie al preziosissimo supporto delle unità cinofile – della marijuana che era nascosta all’interno delle canaline utilizzate per il passaggio dei cavi elettrici.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago