Categories: CRONACAULTIME

Controllo del territorio senza sosta nel comune di Torre Annunziata e in quelli limitrofi da parte dei Carabinieri: 70 le persone identificate, sei denunciate, 35 veicoli passati al setaccio di cui 3 sequestrati. 9 le persone segnalate alla Prefettura

Controllo del territorio senza sosta nel comune di Torre Annunziata e in quelli limitrofi. Massimo impegno dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli. 70 le persone identificate, 35 veicoli passati al setaccio. nove le persone segnalate alla prefettura perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale. 3 i veicoli sequestrati, 25 le sanzioni al codice della strada. A Torre Annunziata un 35enne del posto è stato denunciato per furto di energia elettrica.  aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica per alimentare la propria abitazione. a Boscoreale, invece, è stato denunciato per evasione un 44enne del posto. Sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato sorpreso fuori dall’abitazione senza alcuna autorizzazione. ancora a Boscoreale, un ventunenne di Torre Annunziata è stato sorpreso in strada con un coltello a serramanico di 8 cm: dovrà rispondere di Porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Tre le persone denunciate a Pompei. La prima, un 34enne di Boscoreale, è stata sorpresa alla guida di una grossa autovettura senza che avesse la patente. un quarantenne già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in un orario non consentito dalla misura in atto. E ancora un 44enne è stato controllato a bordo di una utilitaria la cui targa posteriore, alterata con un pennarello, era in realtà riconducibile ad un’altra autovettura.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

10 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago