Categories: CRONACAULTIME

Napoli, controlli dei carabinieri nel quartiere Ponticelli, tre persone arrestate per droga, un 36enne finisce in manette per contrabbando. Due sanzioni per inottemperanza alle misure anticovid

Sono quattro le persone arrestate dai carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale nell’ambito del servizio straordinario di controllo del territorio svolto ieri nei rioni più difficili del quartiere Ponticelli. Rione De Gasperi, Conocal e lotto O sono stati setacciati da decine di militari: 78 le persone controllate, 48 i veicoli. È finito in manette per contrabbando di TLE un 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine. In un box auto nascondeva 69 chili di sigarette prive del sigillo dei monopoli di stato. 3490 i pacchetti sequestrati dai militari della stazione di Ponticelli. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio le tre persone arrestate nel rione Conocal. Nella loro abitazione sono stati rinvenuti un grammo di cocaina, 18 di marijuana e uno di hashish. Le dosi erano già confezionate e pronte per la vendita. Con la droga anche materiale per il confezionamento e una pistola a salve. Tutti gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio. Due le sanzioni per violazioni alla normativa anticontagio e 12 le contravvenzioni al codice della strada.

 

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago