Fugge con un chilo di marijuana e aggredisce i poliziotti, 28enne arrestato a Bari

Avrebbe aggredito i poliziotti mentre tentava di fuggire nel centro storico di Bari con una borsa contenente un chilo di droga. La Squadra mobile della Questura di Bari ha arrestato in flagranza il 28enne Francesco Quercia. L’uomo, prima si salire sulla sua auto, è stato notato mentre con una borsa si aggirava con atteggiamento sospetto. Salito sul veicolo, è partito e non si è fermato all’alt dei poliziotti, accelerando improvvisamente e rischiando di investire gli agenti. La sua corsa è proseguita in un tratto di strada pedonale, tra i passanti. Successivamente ha abbandonato il veicolo e ha proseguito la fuga a piedi, per le vie della città vecchia, ma è stato raggiunto e bloccato mentre tentava di sottrarsi alla cattura sferrando calci e pugni ai poliziotti. Nella borsa custodiva oltre un chilo di marijuana. La successiva attività di perquisizione, estesa anche alla sua abitazione a Corato, ha consentito di trovare quattromila euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale utilizzato per confezionamento delle dosi. Il 28enne si trova ora nel carcere di Bari.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

10 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago