Categories: POLITICAULTIME

Elezioni amministrative: clamoroso a Lacco Ameno sull’isola d’Ischia, la sfida a sindaco tra Pascale e De Siano finisce in perfetta parità. 1541 voti a testa, sarà necessario tornare alle urne. Uno dei due aveva già festeggiato l’elezione, poi la doccia fredda

Clamoroso a Lacco Ameno, sull’isola d’Ischia. Le elezioni amministrative finiscono in parità, caso più unico che raro. Giacomo Pascale e Domenico De Siano, candidati a sindaco rispettivamente per “Il Faro” e “Sempre per Lacco Ameno”, hanno ottenuto – come si evince dal sito del Ministero dell’Interno – lo stesso numero di voti: 1541 a testa. Si prevedono riconteggi e ricalcoli, anche perchè figurano 6 schede contestate. Nel caso in cui il risultato dovesse essere confermato, sarà necessario andare al ballottaggio tra una o due settimane. E pensare che Giacomo Pascale aveva già festeggiato con i suoi sostenitori la rielezione convinto di aver vinto le elezioni per 3 voti di scarto, poi la doccia fredda e la comunicazione del clamoroso pari.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

10 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago