Categories: CRONACAULTIME

Palma Campania (Napoli), va in ospedale per un mal di schiena e scopre di essere positivo al coronavirus, l’uomo è asintomatico ed è in quarantena

Si è recato presso l’ospedale di Nola per un mal di schiena e ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. E’ quanto accaduto ad un cittadino di Palma Campania, come reso noto in una videodiretta sui social dal sindaco del comune nel napoletano Nello Donnarumma. “Abbiamo un caso di Coronavirus all’interno del nostro territorio. Un nostro concittadino, originario del Bangladesh, nella mattinata di mercoledì si è recato presso l’ospedale di Nola, non per motivi legati ad un presunto caso di Covid, ma perchè aveva mal di schiena. I protocolli attualmente all’interno degli ospedali prevedono che ci sia prima un test rapido e successivamente, in caso di positività come è accaduto al nostro concittadino, viene poi effettuato il tampone. Così mi è arrivata notizia di questo caso accertato. Abbiamo già messo in quarantena questo nostro concittadino, che in realtà è asintomatico. Resterà a casa per i prossimi 14 giorni, insieme a tutte le persone che condividono con lui l’appartamento“, spiega il primo cittadino di Palma Campania. “Stiamo, naturalmente, in queste ore ricostruendo tutti i contatti. Nelle prossime ore provvederemo a fare nuove ordinanze rispetto ai contatti che ha avuto il nostro concittadino. Per ora la situazione è circoscritta a questo caso. Ringrazio la nostra Polizia Municipale che ha permesso di riportare qui il nostro concittadino dall’ospedale, in totale sicurezza“, ha concluso il sindaco Donnarumma.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago