Categories: CRONACAULTIME

Sfruttamento della prostituzione e traffico di esseri umani, 46enne arrestata ad Aversa (Caserta) su mandato di cattura internazionale

Sfruttamento della prostituzione e traffico di essere umani: casa di appuntamenti scoperta ad Aversa, nel Casertano. Su mandato di cattura internazionale, emesso il 27 dicembre 2017 dalla procura di Buenos Aires, la polizia ha arrestato una dominicana 46enne. A.R.O.L. è stata ritenuta responsabile, a vario titolo, di sfruttamento della prostituzione e traffico di esseri umani, in particolare per aver attratto una donna in Paraguay, promettendole un lavoro diverso in Argentina. Approfittando della sua situazione economica vulnerabile, la ragazza fu indotta alla prostituzione in un locale della città di Tandul. L’operazione di polizia giudiziaria, eseguita dagli uomini dell’Ufficio Investigazioni generali e operazioni speciali, ha permesso di rintracciare la 46enne presso un’abitazione di via Gramsci, casa adibita al meretrico. Le donne presenti sono state identificate mentre la dominicana è stata condotta in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria anche per l’estradizione.

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago