Categories: CRONACAULTIME

Non si ferma all’alt dei carabinieri, 29enne arrestato a Grumo Nevano (Napoli) dopo un inseguimento, l’uomo era alla guida di un’auto rubata

I carabinieri di Giugliano in Campania hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, riciclaggio, detenzione e porto abusivo di arma da taglio, un 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, che è stato sorpreso dai militari in transito su via Colonne a bordo di un’autovettura con una targa prova evidentemente contraffatta, non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri. Inoltre, prima di fuggire, ha urtato lievemente la pattuglia. Il 29enne è stato bloccato dopo un inseguimento durato alcuni chilometri, all’uscita dell’Asse Mediano di Grumo Nevano. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l’auto che guidava il 29enne era provento di un furto consumato nel maggio scorso a Qualiano: il numero di telaio era stato punzonato. L’uomo è stato trovato anche in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 12 cm. L’uomo è stato arrestato e in attesa di giudizio.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

10 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago