Categories: EVENTISPORT

“TELECAPRI ONDA AZZURRA”: il nuovo programma sportivo dedicato al calcio Napoli con Dario Sarnataro

Con lo sbarco di TeleCapri sul N. 19 del telecomando, l’emittente campana da sempre leader nel panorama televisivo locale, prosegue il forte rinnovamento della programmazione. I riflettori, questa volta, si accendono sullo sport, e non poteva mancare il supporto alla squadra di riferimento del capoluogo campano, il Napoli calcio, e alla sua vasta e appassionata tifoseria che da oggi troverà una nuova casa. “TeleCapri Onda Azzurra” è il titolo del nuovo programma nel quale si affronteranno le principali tematiche della settimana legate alla squadra del Napoli con la collaborazione di giornalisti, opinionisti ed esperti, offrendo un panorama ampio di informazione, di analisi e di approfondimento.

Partite, risultati, classifiche, prossimi incontri, formazioni, mercato, interventi del pubblico da casa, sono solo parte della scaletta, con il supporto dei canali social con cui interagire:  @TelecapriTV per Facebook, @TCtelecapri per Twitter e Telecapri per Instagram. Immancabili le telefonate in studio al N. 081 251 6237 e la possibilità di inviare messaggi tramite whatsapp. Ad arricchire il programma anche un quiz a premi per veri tifosi, sondaggi e collegamenti live esclusivi. A condurre la nave non poteva mancare un capitano d’eccezione, Dario Sarnataro, noto giornalista e voce sportiva storica di Radio Marte, che guiderà la serata in diretta assieme ai giornalisti della redazione sportiva di TeleCapri.

“Non potevamo non essere presenti in prima fila anche per il grande pubblico sportivo rappresentato dalla tifoseria azzurra – sottolinea Costantino Federico editore di TeleCapri -. La nostra emittente, da sempre vicina al territorio in ogni sua espressione, culturale e sociale, vuole ora rappresentare la voce dei tifosi regalando uno spazio dedicato, con il meglio del giornalismo sportivo, dei protagonisti e degli esperti del settore”.  “TeleCapri Onda Azzurra” partirà martedì 23 giugno alle ore 21:30 su TeleCapri, e proseguirà ogni martedì alle ore 21:00. Nel caso non fosse visibile sul canale N. 19 del telecomando è necessario effettuare una risintonizzazione del Tv/Decoder.

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

7 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago