Categories: CRONACAULTIME

Napoli, fuori pericolo la ragazza caduta in mare dagli scogli a Nisida dopo un litigio con il fidanzato, la 22enne è stata salvata dal buttafuori di un locale

Sta meglio Amanda, dopo aver rischiato di annegare nelle acque di Nisida. La 22enne ha finalmente ripreso conoscenza, non è più sotto ventilazione assistita ed è stata avvisata dalla madre su quanto le era successo dato che non ricordava nulla. La giovane era su un muretto con il fidanzato quando è caduta prima sulla scogliera, ferendosi alla schiena, per poi cadere in acqua. L’intervento tempestivo di Damiano, buttafuori del locale in cui aveva trascorso la serata con il fidanzato ed una coppia di amici, ha evitato l’annegamento della 22enne. Sotto accusa è finito il fidanzato, che l’avrebbe spinta al culmine di un litigio, scoppiato, secondo indiscrezioni, per motivi di gelosia. “Non voleva farla cadere, stavano litigando come succede a molte coppie di fidanzati. Urlavano tra loro, mio fratello l’ha spinta ma senza alcuna intenzione di farle del male”, sono state le parole di un parente del fidanzato di Amanda, a caldo, dopo l’accaduto.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

4 settimane ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

9 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

9 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

9 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

9 mesi ago