Categories: CRONACAIN PRIMO PIANO

Morto lo storico produttore di Happy Days e Mork & Mindy Thomas Miller, aveva 79 anni

Thomas L. Miller, produttore entrato nella leggenda televisiva per sitcom iconiche come Happy Days, «La famiglia Hogan», «8 sotto un tetto», «Gli amici di papà» e Mork & Mindy, è morto a Salisbury, nel Connecticut (Usa), per complicazioni legate alle malattie cardiache di cui soffriva tempo. Aveva 79 anni. L’annuncio della scomparsa del produttore televisivo statunitense, avvenuta domenica scorsa, riferisce The Hollywood Reporter, è stato dato dalla sua famiglia e da Robert L. Boyett, il suo partner di 40 anni. Una sepoltura privata avrà luogo nella sua città natale di Milwaukee. In una carriera piena di successi, Miller ha co-fondato le società di produzione televisiva Miller/Boyett Productions, Miller/Boyett/Warren Productions e Miller-Milkis Productions, che rispettivamente sono state dietro alcune delle serie più amati e seguite degli anni ’70, ’80 e ’90. Su Twitter gli attori mitici del telefilm Happy Days Ron Howard ed Henry Winkler hanno reso omaggio a Miller. Howard lo ha definito «gentile, intelligente e spiritoso», mentre Winkler ha scritto che il produttore «mi ha dato, insieme ai suoi collaboratori, la mia vita a Hollywood». (Rassegna stampa – Il Messaggero)

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago