Categories: CRONACAULTIME

Durante i controlli anticontagio effettuati dai carabinieri, in provincia di Napoli scoperti e denunciati diversi spacciatori di droga, due le persone arrestate e sequestrata cocaina, marijuana e hashish

 A Marano, tre le persone denunciate per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. In un posto di controllo, i militari dell’Arma hanno notato un soggetto a bordo di un’utilitaria effettuare una manovra sospetta in una via secondaria. Raggiunto e fermato, un 49enne e’ stato perquisito e trovato in possesso di 7 involucri di cocaina, occultati in una scatola di caramelle negli slip. Durante una perquisizione in un’abitazione, poi, i carabinieri hanno rinvenuto in una moka 15 dosi di cocaina purissima; denunciati un 28enne e un 20enne, entrambi gia’ noti. Fermato e sanzionato anche il conducente di un veicolo a tre ruote, sorpreso in giro per Calvizzano a raccogliere oggetti di ferro il paese. Il veicolo e il contenuto sono stati sequestrati. A Somma Vesuviana, arrestato un 46enne per detenzione di droga a fini di spaccio. D.A., gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato sorpreso lungo via Ammendolara con 9 stecchette di hashish per complessivi 29 grammi nelle tasche. La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare altri 29 grammi della stessa sostanza pronta per lo smercio. L’uomo ora e’ ai domiciliari in attesa di giudizio. A Boscoreale, arrestato un 19enne che dovra’ rispondere di ricettazione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. A.M. e’ stato sorpreso lungo via Marra a bordo di uno scooter, e ha tentato di sfuggire ai militari. Inseguito per molti chilometri, e’ stato bloccato a Scafati e poi perquisito. Nel veicolo rinvenuti 15 grammi di marijuana gia’ suddivisi in dosi. Nell’abitazione, nascosto in un sottoscala, mezzo chilo della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Sequestrato anche lo scooter, risultato oggetto di un furto nel novembre del 2019. Il 19enne e’ ai domiciliari in attesa di giudizio

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago