Categories: CRONACAULTIME

Va a pescare anziché restare a casa: denunciato. Si allunga a Capri l’elenco delle persone sorprese in strada in violazione alle norme anti contagio

Era a pescare a Marina Piccola anziché starsene a casa. Tra i tanti denunciati in questi giorni sull’isola di Capri, per violazione al Dpcm volto a contrastare la diffusione del coronavirus, anche un uomo con l’hobby per la pesca che è stato sorpreso nel corso di un controllo dai carabinieri di Anacapri. Tutte le forze dell’ordine sono impegnate indistintamente sull’intero territorio dell’isola di Capri, in alcune circostanze anche al di fuori delle proprie abituali competenze territoriali, ed hanno potenziato i controlli contro i “furbetti”. Sono numerose decine finora le persone denunciate sull’isola per mancato rispetto delle norme anti contagio. Nella maggior parte dei casi per non essere in possesso di autocertificazione o per non aver giustificato adeguatamente le comprovate esigenze di uscita.

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago