Categories: CRONACAULTIME

Salerno, due pregiudicati arrestati dalla polizia dopo aver rubato un’auto, scattata anche la denuncia per inosservanza del decreto Coronavirus

Rubano un’auto, vengono arrestati e, viste le ultime disposizioni del Governo in fatto di contenimento della diffusione del coronavirus, sono stati anche denunciati per l’inosservanza del decreto del presidente del Consiglio. E’ quanto avvenuto, la notte scorsa, a Salerno. Due pregiudicati originari dell’agro sarnese nocerino, E.E. di 44 anni e B.O. di 42, hanno rubato una macchina che era parcheggiata nel centro di Salerno. Su quella vettura, pero’, era installato un antifurto satellitare che ha dato l’allarme alla sala operativa della questura. Grazie al segnale Gps, i poliziotti della sezione ‘volanti’ si sono messi, subito, all’inseguimento. Cosi’, giunti nel quartiere Fratte, i due malviventi, ormai alle strette, hanno bloccato l’auto e il conducente e’ stato fermato subito; il suo complice, invece, nonostante abbia tentato una fuga nelle stradine della zona, e’ stato acciuffato poco dopo. Accompagnati in questura, i due ladri sono stati arrestati per furto aggravato, ottenendo il beneficio dei domiciliari in attesa della convalida. Ma, a loro carico, e’ scattata anche la denuncia per inosservanza del decreto del presidente del Consiglio che limita la circolazione delle persone sul territorio nazionale per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago