Categories: CRONACAULTIME

Arrestato dai carabinieri a S. Nicola La Strada (Caserta) un 24enne colto in flagranza mentre spacciava, su di lui pendeva un divieto di dimora

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno proceduto all’arresto a S. Nicola La Strada, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di H. S., somalo, 24 anni, in Italia senza fissa dimora, in atto sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Caserta. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma, poco distante dalla Rotonda, mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un occasionale acquirente. Alla vista dei carabinieri ha subito cercato di sottrarsi al controllo strattonando e spingendo i militari, ma è stato subito bloccato ed identificato. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire 2 dosi di hashish del peso complessivo di 3 grammi circa, nonché la somma contante di 30 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago