Categories: CRONACAULTIME

La ragazza colpita da un proiettile vagante ad Aversa, parla il sindaco: “Giovanna è salva, la comunità si è stretta attorno alla famiglia. Il 6 gennaio distribuiremo cioccolata ai bambini meno fortunati”

In diretta a ‘Barba&Capelli’, trasmissione di Corrado Gabriele in onda su Radio CRC, è intervenuto Alfonso Golia, sindaco di Aversa: “Giovanna sta bene, ho avuto anche il piacere di poterla salutare. La comunità si è stretta vicino la famiglia, quindi adesso voltiamo pagina, sperando che un episodio del genere non si ripeti più. Nonostante tutto l’impegno che si fa ogni giorno, balordi del genere ci circondano. Il commissariato di polizia sta effettuando delle indagini e speriamo che questo criminale possa essere consegnato alla giustizia il prima possibile. E’ stato un capodanno gioioso, abbiamo registrato un clima gioioso in tutto il centro storico. Attendiamo impazienti l’Epifania. Attraverso un aperitivo le persone portano del cioccolato che sarà poi distribuito ai bambini meno fortunati. Gli ascoltatori si possono raggiungere il 3 gennaio, ad Aversa, presso il Pepe, portando del cioccolato, e poi i nostri volontari lo distribuiranno ai bambini meno fortunati. Anche il comune è aperto ad accogliere tutte le persone che hanno intenzione di fare questo gesto solidale”.

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

7 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago