Categories: CRONACAULTIME

Caserta, giocattoli in cambio di atti sessuali, arrestato il vicino di casa che terrorizzava due fratellini, il più piccolo ha confessato il tutto alla madre che ha denunciato ai carabinieri

Avrebbe abusato sessualmente di due fratellini di 11 e 12 anni, suoi vicini di casa,convincendoli a fidarsi di lui con la promessa di giocattoli. Un uomo di 57 anni, residente a Caserta, è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale aggravata su minori di 14 anni. Gli abusi sarebbero avvenuti in uno stabile di Caserta, dove vivono il 57 enne e la famiglia delle vittime. Oltre ai due fratellini, un terzo bambino sarebbe stato vittima delle attenzioni morbose del 57 enne. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha attivato la sezione specializzata in violenze su donne e minori, che ha convocato i due bimbi, interrogandoli con modalità protette.I piccoli hanno raccontato l’ incubo vissuto per anni a causa delle molestie morbose del 57enne, di cui non avevano mai parlato alla mamma per paura e vergogna. L’uomo avrebbe avvicinato i fratellini tutte le volte in cui stavano giocando negli spazi condominiali, mentre la madre era lontana. L’ approccio era la promessa di regalare loro un giocattolo.

 

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

9 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago