Categories: CRONACAIN PRIMO PIANO

Rovinosa caduta dal palco per Lady Gaga durante un concerto

Rovinosa caduta, per fortuna senza gravi conseguenze per Lady Gaga, durante un concerto. La star aveva invitato un fan, tale Jack, sul palco: lei gli e’ saltata in braccio e i due, nella foga, hanno perso l’equilibrio e sono precipitati giu’ dal palco. La caduta probabilmente e’ stata in qualche modo attutita, fatto e’ che nessuno si e’ fatto male. E lei, risalita sul palcoscenico, ha invitato Jack a stare al suo fianco mentre cantava Million Reasons. “Siamo caduti l’uno nelle braccia dell’altro, come Jack e Rose di Titanic”, ha scherzato lei. Secondo la Bbc, Lady Gaga l’ha pure consolato, perche’ lui si disperava in lacrime: “Non preoccuparti, va tutto bene. Non e’ colpa tua…Potresti promettermi una cosa? Puoi perdonarti per quello che e’ successo?”; e ha invitato gli internauti a non criticarlo su Internet. La star soffre di una fibromialgia, una malattia reumatica simile all’artrite, che causa dolori cronici. Ma ha proseguito la performance, senza manifestare conseguenze per la caduta.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 settimane ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

9 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

9 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

9 mesi ago