Categories: POLITICAULTIME

Antonio Poziello, Sindaco Giugliano in Campania dichiara: “Sulla terra dei fuochi si è solo speculato. Siamo una terra con delle criticità ambientali, ma anche di grandi produzioni agricole e di prodotti che nessun altro luogo d’Italia ha””

In diretta a ‘Barba&Capelli’, trasmissione di Corrado Gabriele in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonio Poziello, Sindaco di Giugliano: “Abbiamo già piantato 12mila alberi, e a breve ne pianteremo altri 4mila.  Terra dei fuochi? Credo ci sia stata un’approssimazione criminale che ha messo in ginocchio la nostra economia e la nostra agricoltura, che ha portato ad un abbandono delle campagne. Siamo una terra con delle criticità ambientali, ma anche di grandi produzioni agricole e di prodotti che nessun altro luogo d’Italia ha. La retorica ha avuto come unica vittima unicamente i nostri agricoltori. Intanto c’è qualcuno che ha certificato qualcosa che si sapeva da anni, e cioè che i prodotti sono di qualità. I lavoratori sono vittima di errori fatti da capi azienda”.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

10 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago