Categories: CRONACAULTIME

Tragico incidente stradale a Castel Volturno (Caserta), tre morti e un ferito grave. L’auto su cui viaggiavano è uscita di strada finendo in una scarpata

Tre morti e un ferito grave ricoverato al pronto soccorso di Pineta Grande. E’ il tragico bilancio dell’incidente verificato questa mattina alle 6.40 a Castel Volturno, nei pressi della località di Destra Volturno. I tre morti e il ferito, tutti cittadini africani, viaggiavano a bordo della stessa autovettura lungo la via Domiziana, che per ragioni ancora non chiare è uscita di strada precipitando in una scarpata e facendo un volo di circa venti metri. All’arrivo dei soccorsi i tre uomini erano già tutti deceduti. Rapida la corsa in ospedale per salvare la vita al quarto. Sul caso indaga la polizia stradale di Caserta. Una volante del commissariato di Cellole la prima ad arrivare sul luogo del tragico incidente. Al momento, la via Domiziana è ancora chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, per consentire agli inquirenti tutti i rilievi necessari al caso. Sul posto c’è una gran folla sia di curiosi, sia di amici e aprenti delle vittime in evidente stato di dolore. (Rassegna stampa – Il Mattino)

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

3 ore ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago