Palpeggio’ il seno di una donna in un bar, così l’attore Cuba Gooding Jr, premio Oscar per “Jerry Maguire” va a processo e rischia un anno di carcere

L’attore Cuba Gooding Jr sara’ processato a settembre con l’accusa di aver toccato il seno a una donna senza che la stessa lo volesse, l’episodio sarebbe avvenuto in un bar di Manhattan lo scorso giugno. L’attore, vincitore di un premio Oscar per il film “Jerry Maguire”, potrebbe essere condannato a un anno di reclusione. Gooding nega le accuse e i suoi avvocati ne avevano chiesto il proscioglimento, affermando che i filmati delle telecamere di sicurezza del bar mostravano che era innocente. Ma mercoledi’ il giudice del tribunale penale dello Stato di New York, Phyllis Chu, ha respinto la richiesta, affermando che resoconti contrastanti su quanto accaduto potevano essere risolti solo al processo. “La corte rileva che l’imputato non e’ riuscito a far fronte al suo onere di esporre ragioni convincenti” per giustificare il proscioglimento dall’accusa, ha affermato Chu nella sua decisione. Gooding si era consegnato alla polizia il 13 giugno ed era stato rilasciato quello stesso giorno senza cauzione. Il processo dovrebbe iniziare il 3 settembre. 

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

10 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago