Torino, ha picchiato una bimba di due anni, baby sitter arrestata dai carabinieri

Una baby sitter è stata arrestata dai carabinieri a Torino con l’accusa di avere ripetutamente picchiato, in un giardinetto del quartiere San Salvario, la bimba di 2 anni che le era stata affidata. La piccina, colpita al volto, è stata portata all’ospedale Regina Margherita, dove ora è in osservazione. La donna, una trentottenne di origine romena, per ora sarà chiamata a rispondere di maltrattamenti e lesioni. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni passanti. La bimba, secondo una prima ricostruzione, è stata affidata alla baby sitter dalla madre, separata dal marito e assente dalla città per motivi di lavoro. Dalle testimonianze risulta che sia stata ripetutamente percossa mentre era seduta in un passeggino nei giardini Anglesio, in via Madama Cristina. La trentottenne ha detto ai carabinieri che le ecchimosi sul volto della piccina erano state provocate da punture di insetti.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

10 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago