Categories: CRONACAULTIME

Operazione antidroga della polizia a Caserta e S. Felice a Cancello, confezionamento e spaccio in due appartamenti, sequestrato stupefacente e arrestati due pusher

In due distinte operazioni antidroga a Caserta e a San Felice a Cancello gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Caserta, hanno individuato due appartamenti ‘metà’ di assuntori di sostanze stupefacenti. Dopo alcune attività investigative ed appostamenti, nel corso dei quali hanno notato un andirivieni sospetto di persone dalla sera fino a notte fonda, i poliziotti hanno scoperto il luogo dello spaccio: una cantina di un palazzo in via Tiziano a Caserta dove hanno sequestrato 11 grammi di cocaina già divisi in 15 dosi. Nel corso di una seconda operazione antidroga, eseguita sempre con l’ausilio di un’unità cinofila, in corso Abatemarco a San Felice a Cancello, gli agenti hanno arrestato (ai domiciliari) un uomo di 49 anni, M.M. di Caserta che aveva allestito una stanza a laboratorio per il confezionamento della droga. Sono stati sequestrati 60 grammi di hashish già divisi in 22 dosi, un bilancio di precisione, cellophane per il confezionamento, macchinari, oltre resine e polveri chimiche per il cosiddetto ‘taglio’ della sostanza. L’uomo comparirà davanti al giudice questa mattina per il rito direttissimo.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

4 settimane ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

9 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

9 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

9 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

9 mesi ago