Categories: CRONACAULTIME

Benevento, tentato furto di rame in un’azienda di pannelli fotovoltaici, i malviventi intercettati dalla polizia a bordo di due auto sono riusciti a fuggire, refurtiva recuparata

Furto di rame questa notte alla Top Security, un’azienda di pannelli fotovoltaici situata nella zona industriale di Ponte Valentino, a Benevento. L’allarme è scattato verso le tre del mattino quando i vigilantes, osservando le telecamere di sorveglianza, hanno notato l’intrusione. Una volante della polizia ha intercettato due auto in fuga: una Range Rover e una Focus. Gli occupanti della station wagon hanno abbandonato il veicolo in movimento e si sono dileguati nelle campagne circostanti facendo perdere le loro tracce. All’interno della macchina, risultata intestata a una società fittizia di Napoli, gli agenti hanno ritrovato numerosi cavi di rame che erano stati asportati dalla cabina elettrica della ditta. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del furto. Non si esclude che il colpo possa essere collegato a quello mancato di qualche giorno fa. Nel mirino era finita sempre un’azienda situata nella zona industriale e anche lì i ladri stavano cercando di rubare rame.

Redazione

Recent Posts

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago

Ravello Festival 2023: la Hr-Sinfonieorchester in concerto per l’ultima serata di musica sinfonica

Ieri sera  a  Ravello l’ ultimo appuntamento con la musica sinfonica e penultimo in cartellone del Ravello Festival 2023, giunto…

8 mesi ago