Categories: CRONACAULTIME

Ercolano (Napoli), con l’auto finisce contro un albero sulla strada panoramica, 18enne ricoverato in gravi condizioni al Loreto Mare

Si schianta con l’auto contro un albero nella «via della morte»: 18enne in pericolo di vita. È ricoverato al Loreto Mare il 18enne di Ercolano, e non si sa se ce la farà, che stanotte è finito con l’auto contro un albero in via Benedetto Cozzolino, la superstrada che collega vari comuni Vesuviani. La dinamica dell’incidente, su cui indagano i carabinieri della Tenenza di Ercolano, è ancora da accertare. Sul posto sono subito corsi gli operatori del 118 che hanno accompagnato il giovane al pronto soccorso. Il veicolo su cui viaggiava, una Ford Fiesta, è completamente distrutto. Tornano le polemiche sulla pericolosità della strada, lunga diversi chilometri ma molto dissestata, buia e senza segnaletica stradale. Almeno cinque gli incidenti mortali negli ultimi due anni: nei mesi scorsi un’anziana è stata investita e uccisa da un’automobile in corsa mentre andava a buttare la spazzatura. (Rassegna stampa – Il Mattino)

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

2 mesi ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

9 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

10 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

10 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

10 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

10 mesi ago