Categories: ATTUALITA'EVENTI

Napoli Print & Cut: tre giorni di fiera con le novità nel mondo della stampa e del taglio

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno “Napoli Print&Cut” replica. Si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2019 la fiera dedicata alle novità nel mondo della stampa e del taglio. Confermata la location: sarà l’Hotel gli Dei di Pozzuoli ad ospitare l’evento aperto al pubblico dalle ore 10 alle 18.
L’appuntamento è dedicato a tutti gli operatori del settore della stampa e delle arti grafiche. La fiera è organizzata da un gruppo di società leader nel settore dei macchinari che si occupano di stampa e taglio.
L’obiettivo della kermesse sarà quello di far conoscere i nuovi macchinari a disposizione sul mercato, far provare dal vivo i prodotti volti a migliorare la qualità del lavoro di tutti gli operatori, far conoscere attrezzature e consumabili per la personalizzazione di abbigliamento. Inoltre far vedere in azione stampanti per la realizzazione di stampe di piccolo e grande formato. Il territorio campano è da sempre fucina di eccellenze e l’evento ha lo scopo di mostrare tutte le innovazioni e le peculiarità delle industrie regionali leader nel settore della stampa e delle arti grafiche. Durante la fiera la Smollder presenterà: la Stampante digitale Production Canon imagepress c650 Completa, la multifunzione Canon che permette di stampare colori Oro, Argento e trasparente. Inoltre ci sarà una novità assoluta che sarà presentata in esclusiva alla fiera.
A Calafiore spetterà l’innovazione del settore delle arti grafiche sulle soluzioni tessili con il prestigioso marchio MIMAKI, in particolare con il modello Ucjv300-107 e 3042 MKII. Inoltre insieme a Smollder sono i principali organizzatori della fiera.
Flexsy, invece, esporrà: B-Flex, termoadesivo in poliuretano 100% coprente sia da taglio che da stampa, adatto alla personalizzazione di capi.
Ci sarà anche Shock Line per presentare le soluzioni transfer No Cut TOPWEED per toner CMYK, CMYW e Neon. Esporrà diversi modelli di t-shirt realizzate con i transfer TOPWEED, che pongono fine allo spellicolo e al magazzino colori, garantendo un’altissima qualità.
Melprom darà spazio poi a tutte le ultime innovazioni nel campo dei gadget e degli accessori personalizzabili, con particolare rilievo al settore dell’hi-tech.
Presente anche PgTech di Giuseppe Paradiso con l’esposizione delle seguenti macchine: 1 laser CO2 per incisione e taglio materiali organici; 1 laser galvanometrico per la marcatura su tutti i metalli.
Tosingraf mostrerà alla platea della fiera la Multigraf Touchline CP375 DUO, sistema innovativo di cordonatura e perforazione.
Ricamo Cucito Stampa Diretta rappresenterà il marchio Ricoma e Brother, esponendo il modello ricoma swd 1501, mentre per Brother i modelli GTX e GT3.
Transfer SyStem esporrà stampanti per la sublimazione dal piccolo formato al 61 cm. Termopresse per la stampa sublimatiche e supporti neutri da stampare.
Tante le realtà del settore fortemente specializzate e con un alto tasso di innovazione saranno presenti come Plastidea, specializzata ne “led plastic ed digital solutions” e come ultimo ma non in ordine di importanza: Prima.
Questo e molto altro alla fiera Napoli Print&Cut.
Orario di ingresso dalle 10 alle 18. Info: 392 288 3152.

Redazione

Recent Posts

Napoli: Villa Floridiana, attivato servizio di supporto alla vigilanza grazie alla disponibilità dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Nel giugno 1815 Ferdinando IV di Borbone acquistò per la moglie morganatica Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e, precedentemente, vedova del principe Benedetto…

6 ore ago

In diretta su Telecapri la Capri-Napoli di nuoto

TeleCapri continua a crescere. La radicale ristrutturazione avviata poco più di un anno fa ha rapidamente riportato la storica emittente,…

8 mesi ago

In diretta su Telecapri i funerali di Giovanbattista Cutolo

TeleCapri seguirà in diretta i funerali di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista napoletano barbaramente ucciso a colpi di pistola la…

8 mesi ago

A Sapri la presentazione internazionale della rivista scientifica “Il Pozzo” con una riflessione sul tema “La lezione interculturale di Carlo Pisacane”

Domenica 3 settembre 2023, alle 19:00 avrà luogo, presso l’aula magna dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, la presentazione internazionale…

8 mesi ago

E’ un musicista dell’Orchestra Scarlatti Young il giovane ucciso nel centro di Napoli davanti a un bar: lite per un parcheggio all’origine dell’omicidio, fermato un 16enne

E' un giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola al culmine di…

8 mesi ago

Omicidio nella centralissima piazza Municipio a Napoli: 24enne incensurato ucciso con un colpo di arma da fuoco

Omicidio nella notte a Napoli dove, su un marciapiedi, nella centralissima piazza Municipio, è stato trovato il corpo di un…

8 mesi ago