Napoli: controlli anti-droga dei Carabinieri nei quartieri di Bagnoli e Soccavo, tre persone arrestate e sequestrato un chilo e mezzo di droga in un passeggino

Controlli anti-droga per i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli. Servizi di osservazione, strade a setaccio e diverse perquisizioni. Durante le operazioni, i carabinieri della stazione di Bagnoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Gennaro Fiore, 30enne di Pozzuoli già noto alle ffoo Durante un controllo in viale della liberazione i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno rinvenuto e sequestrato mezzo chilo di hashish e 1720 euro in contante ritenuto provento illecito.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione di Pozzuoli, ha consentito di recuperare ancora altra droga, quasi 1 chilo e mezzo della stessa sostanza. Il 30enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio Nel quartiere Soccavo, invece, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di bagnoli hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina diego benincasa e francesco pio salvati, 30enne e 19enne del posto, sono già noti alle forze dell’ordine. I militari li hanno notati in via tertulliano. Stavano cedendo delle dosi ad alcuni “clienti”. I carabinieri li hanno bloccati e perquisiti. Rinvenute e sequestrate delle dosi di cocaina e vario materiale per il confezionamento della droga. Gli arrestati sono stati condotti al carcere. Durante le perquisizioni i Carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno rinvenuto e sequestrato 65 grammi di hashish. La droga – suddivisa in 43 dosi – era nascosta sotto un vaso nell’androne di un palazzo di via catone nel rione traiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.