Picchia e minaccia la compagna, arrestato 32enne, la donna trovata dagli agenti in stato di agitazione scalza e nascosta in giardino

Nascosta in giardino, scalza, in lacrime ed in evidente stato di agitazione. E’ cosi’ che i poliziotti del Reparto Volanti hanno trovato la donna che, poco prima, aveva telefonato al 112 denunciando l’aggressione da parte del compagno. La vittima ha raccontato agli agenti di essere fuggita di casa dopo l’ennesima aggressione da parte del convivente che, da quando si era trasferito da lei, aveva mostrato atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti dovuti al consumo eccessivo di alcol. Ogni volta pero’, malgrado le percosse subite, la donna non era ricorsa a cure mediche per timore di conseguenze peggiori. Geloso e molto possessivo, era solito costringerla a mangiare solo quando e quello che decideva lui e ogni volta che la donna gli opponeva resistenza erano calci e pugni. 

Ennesimo episodio di violenza ieri, quando la donna si era rifiutata di pranzare, l’uomo l’aveva colpita con un pugno sulla spalla e, dopo averla minacciata con un coltello l’aveva costretta a mangiare. Piu’ tardi era uscito da casa per incontrarsi con un amico e lei spaventata, si era messa a letto sperando che l’uomo la lasciasse tranquilla. Alle 18 invece, tornato a casa, in preda alla gelosia, trovandola a letto, l’aveva costretta a consegnargli il telefono cellulare per poter cosi’ controllare le chiamate in entrata e in uscita. Non contento, l’aveva afferrata per le gambe trascinandola e facendola cadere a terra. Quando la vittima aveva provato a telefonare al 112 il compagno l’aveva minacciata puntandole un coltello alla gola. All’arrivo dei poliziotti nell’appartamento in zona Tomba di Nerone, a Roma, l’uomo, R.S., moldavo di 32 anni, con precedenti di polizia, in evidente stato di alterazione e’ stato bloccato e arrestato per maltrattamenti in famiglia. La vittima invece ha riportato un trauma alla spalla con prognosi di 7 giorni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.