Primo nato all’Ospedale del Mare, la gioia di Verdoliva e la carica ai dipendenti: “Non mollare, Napoli ha sempre mostrato nei momenti più bui una grande capacità di resilienza”

“Oggi all’Ospedale del Mare è nato il primo bimbo. Un sanissimo maschietto di 3,1 kg. In un momento tanto buio credo che il valore di una nascita sia anche fortemente simbolico.
Non possiamo fare previsioni su cosa avverrà domani, ma possiamo continuare a fare del nostro meglio per riuscire ad arginare e contenere ogni focolaio di infezione”. A comunicarlo è stato il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, in un messaggio inviato ai dipendenti della struttura ospedaliera e dell’azienda sanitaria. “Possiamo farci trovare pronti e concentrati. Come vostro direttore generale devo ringraziare tutti Voi – ha aggiunto rivolto al personale – per il supporto che state profondendo, per la serietà e la forza con la quale state animando l’Asl Napoli 1 Centro. Vi chiedo di non mollare, di non perdere fiducia. Napoli è una città che ha sempre mostrato nei momenti più bui una grande capacità di resilienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.