Coronavirus: in merito alle misure di prevenzione il sindaco di Casoria (Na) ha disposto la chiusura delle scuole il 26 e 27 febbraio per favorire le operazioni di pulizia

Riportiamo di seguito il post del primo cittadino di Casoria (Napoli) in merito alla chiusura delle scuole su tutto il territorio cittadino. Già ieri sera il primo cittadino, con puntuale tempistica di intervento, aveva emanato disposizioni specifiche di prevenzione quali il divieto di ingresso in città per chi è rientrato negli ultimi 15 giorni dalle “zone rosse”.

A seguito degli sviluppi sulla questione Coronavirus, in merito alle misure organizzative il contenimento e la gestione dell’emergenza, all’esito di un proficuo incontro con tutti i dirigenti scolastici del territorio, vi comunico che nei giorni 26 e 27 febbraio saranno sospese le attività’ didattiche in tutti gli istituti scolastici di Casoria, al fine di agevolare le operazioni di pulizia degli edifici. L’appello che rivolgo a tutti i cittadini è di vivere la situazione con razionalità, contattando le istituzioni laddove necessario“.

A seguito degli sviluppi sulla questione Coronavirus, in merito alle misure organizzative il contenimento e la gestione…

Pubblicato da Raffaele Bene su Martedì 25 febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.