Tre donne aggrediscono e feriscono a coltellate una 31enne nella sua abitazione di Napoli nel quartiere Chiaia, arrestate dalla polizia

Verso le 13 di ieri, personale del Commissariato San Ferdinando è intervenuto in Vico Santa Maria della neve (nei pressi di via Crispi, nel quartiere Chiaia) per la segnalazione di una donna aggredita.
I poliziotti hanno accertato che, poco prima, tre donne avevano aggredito una 31enne, loro conoscente, all’interno della sua abitazione, ferendola con un coltello ed impossessandosi di alcuni suoi effetti personali.
Gli agenti, dopo aver soccorso la vittima, medicata presso un ospedale cittadino con una prognosi di 30 giorni, hanno rintracciato le tre donne nei pressi della loro abitazione nel quartiere Fuorigrotta e le hanno arrestate per tentato omicidio, rapina aggravata, porto illegale di arma bianca e danneggiamento.
È stato inoltre sequestrato un coltello nei pressi dell’abitazione della vittima. Forse motivi di gelosia o questioni di carattere sentimentale all’origine dell’aggressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.