“Suggestioni di Primavera” di SatrianoCinque: le creazioni originali della stilista partenopea Gabriella de L’Ero in passerella al roof garden dell’Hotel Renaissance Mediterraneo a Napoli

Il suggestivo e nuovissimo roof garden dell’Hotel Renaissance Mediterraneo, in via Ponte di Tappia 25 ospiterà martedì prossimo, 9 aprile, dalle 17.30, il défilé dell’atelier SatrianoCinque: in passerella abiti esclusivi, impreziositi dalle creazioni di Angela Puttini gioielli Capri, calzature Mario Valentino, accessori Artemisia.

E’ sempre l’ora del tè” il tema, per un pomeriggio di moda e stile. Le modelle sfileranno tra i tavolini presentando abiti colorati, versatili e chic, nello stile inconfondibile della stilista partenopea Gabriella de L’Ero.

Tanti i must-have per questa stagione primavera-estate. Protagonista il colore: denso, avvolgente, sensuale, nei toni dell’azzurro passando per tutte le tonalità dell’arancio e del verde. A rendere unici i modelli, in particolare, la luce. Catturata da seta, organza e stoffe morbide dalle nuances metalliche o da finiture in lurex e cristalli, per un out-fit brillantemente glam.

Ai presenti sarà offerta una degustazione di tè, in varie e anche insolite varianti, e una scelta di piccola pasticceria dolce/salata.

L’iniziativa è finalizzata a sostenere la Sezione di Napoli della Lilt: quanti vorranno potranno infatti partecipare al sorteggio degli splendidi cadeau fatti appositamente realizzare da  SatrianoCinque, oltre che di creazioni delle altre case coinvolte, consentendo così alla Lilt di portare avanti il progetto di sostegno  “Shiatsu”,  avviato per le donne in terapia presso l’ambulatorio Santa Teresa degli Scalzi (Napoli). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.