Riparte a Napoli dal 23 febbraio “Io Donna Yoga Tour” con quattro appuntamenti gratuiti. Tra le ospiti d’eccezione nei diversi incontri:Giulia Bevilacqua, Martina Colombari, Cristina Parodi, Giorgia Surina

Il 23 febbraio torna l’atteso appuntamento con Io donnaYoga Tour, organizzato dal settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Danda Santini eFAI – Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione conYves Rocher, fondatore della CosmétiqueVégétale® nel 1959,che accompagneràtutte le tappe con l’hashtag#IlTempoPerMe. «Lo Yoga Tour è un importante momento di incontro con le nostre lettrici. Tante attività, tra visite guidate, sessioni di yoga e conversazioni, in luoghi di enorme bellezza, per dedicarsi un’esperienza unica e rigenerante per mente e corpo.»,afferma Danda Santini, direttrice di Io donna.

Quattro gli appuntamentidell’edizione Yoga Tour – #IlTempoPerMea cui le lettrici potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione nelminisito dedicatohttps://yogatour.iodonna.it/*:

  • 23 febbraio 2019: Museo Pignatelli-Napoli.

Insegnante: Benedetta Spada.

  • 16 marzo 2019: Palazzina Appiani – Milano.

Insegnante: Cristina Rapisarda Sassoon.

  • 6 aprile 2019: Castello e Parco di Masino – Caravino (Torino).

Insegnante: Francesca Cassia.

  • 27 aprile 2019: Parco Villa Gregoriana -Tivoli (Roma).

Insegnanti: Elena e Cinzia di Cioccio.

Luoghi meravigliosi dove vivere una giornata all’insegna del benesseree della cultura, che si aprirà con la visita guidata,per proseguire con la lezione di yoga a cura delle insegnanti professioniste. Al termine della sessione i temidel benessere e della bellezza verranno trattati in conversazioni a tre voci: con la maestra di Yoga, un giornalista diIo donnae alcune ospiti d’eccezione, come Giorgia Surina, Martina Colombari, Cristina Parodi, Giulia Bevilacqua,che si alterneranno nei diversi appuntamenti. L’incontro terminerà con un light lunch e un cadeau a ricordo della giornata: il mini kit viso routine per provare la nuova linea Anti-Age Global firmato Yves Rocher. La quarta edizione delloYoga Tourdi Io donnaè promossada una campagna multimedialepianificata sui mezzi RCS, con spot su Radio Italia eattraverso newsletter.

*Nelminisito dedicato all’iniziativahttps://yogatour.iodonna.it/:il form per l’iscrizione obbligatoria (fino a esaurimento posti) ele informazioni aggiornate sugli appuntamenti, le maestre e le ospiti delle giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.