Clamoroso: Hamsik resta a Napoli. La società: soprassediamo alla cessione ai cinesi poiche’ le modalita’ di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti

Sfuma la cessione di Marek Hamsik. Il capitano azzurro, almeno per il momento, non si muove. Lo ha reso noto il Napoli che, su Twitter fa sapere di aver deciso “di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiche’ le modalita’ di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”.

Il Dalian Yifang, dunque, non avra’ Marek Hamsik secondo quanto ufficializzato dal Napoli che parla di “modalita’ di pagamento della cifra pattuita” che “non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”. La partenza dello slovacco sembrava scontata e non e’ ancora da escludere. Ieri il centrocampista aveva spiegato che al massimo domani sarebbe partito e sempre ieri sera era stato salutato dai compagni con una festa a sorpresa. Per la cessione del capitano al Napoli sarebbero andati 18 milioni di euro piu’ due di bonus, un ingaggio da circa 9 milioni a stagione, invece, al giocatore.

Il Napoli ha deciso di “soprassedere” alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi del Dalian in quanto le “modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”. E’ quanto si legge in una nota del club partenopeo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.